allinclusive

Home / allinclusive

Cos'è

e come funziona

Il Contratto All-Inclusive viene stipulato in seguito ad una analisi delle infrastrutture dell'azienda del cliente, così da pianificare le migliori soluzioni di manutenzione ed intervento per la specifica azienda.

La convenienza di questo tipo di pacchetto contrattuale si trova nel fatto che, a prescindere dal tipo e dal numero di interventi richiesto dal Cliente, il costo non varia : il costo fisso è annuale e stabilito con il Cliente solo in seguito all'indagine dei nostri tecnici, così da garantire il migliore e più giusto prezzo per la casistica particolare.

 

Nessun Limite
questo genere di accordo, il contratto All-inclusive, prevede l'intervento tecnico presso la vostra azienda un minimo di due volte al mese al solo scopo di controllo e prevenzione; ogni altro tipo di richiesta di intervento in loco, di assistenza telefonica o da remoto, è illimitata in termini di ore-lavoro e costi : tutto è compreso nella quota annuale versata per la stipula del contratto. 

Condizioni Contrattuali

Le specifiche del Contratto All - Inclusive vengono stabilite con il Cliente ; questo tipo di accordo è infatti ritagliato su misura, a seconda delle specifiche richieste e necessità dell'utente finale. Per maggiori informazioni, ti invitiamo ad utilizzare il modulo di contatto nella sezione "Contatti" del Menu sulla Top Bar del sito.