Cosa Sono
e come funzionano
Il pacchetto di interventi di tipo Ticket Telefonico viene venduto in quantità di 10, 20 o illimitati.
La convenienza di questo tipo di pacchetto contrattuale consiste nella rapidità di esecuzione dell'intervento e nel risparmio economico derivante dalla non necessaria presenza fisica dei nostri tecnici presso l'Azienda del Cliente. Questo tipo di interventi sono risolubili entro un arco di massimo 5 ore dalla chiamata.
Gestione degli Interventi Ticket Telefonici
Gli interventi richiesti con l'acquisto del Ticket Telefonico vengono gestiti attraverso un software che consente la connessione remota al vostro terminale. Il software è sicuro al 100% ed è scaricabile presso l'area di Supporto Tecnico del nostro sito internet. Attraverso il software sarà possibile collegarsi in linea diretta con un nostro tecnico specializzato. Il software non si installa in maniera definitiva ed è possibile disabilitarlo in ogni momento. Il Cliente può osservare ogni operazione effettuata dal tecnico e, solo dopo aver verificato che l'anomalia segnalata è stata risolta, il Ticket Telefonico sarà scalato dall'abbonamento.
Condizioni Contrattuali
Questo tipo di contratto consiste nell'acquisto di pacchetti da 10, da 20 o di interventi illimitati. Di seguito, l'elenco dei prezzi dai noi offerti per questo tipo di servizio in abbonamento: