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Cosa Sono

e come funzionano

I Ticket - On- Site sono un tipo di  contratto che prevede l’acquisto di 10 ticket (interventi) + 1 in omaggio, al costo fisso di € 500.00 + IVA.

La convenienza di questo tipo di pacchetto contrattuale si trova nel fatto che, a prescindere dal tipo di intervento richiesto dal Cliente, il costo non varia : in altre parole, i costi di lavoro orario di ogni singolo tecnico non incidono sulla prestazione richiesta, in questo particolare caso. Inoltre M.O.A. regala un intervento in omaggio ogni pacchetto acquistato. 

 

Gestione delle problematiche tramite intervento tecnico presso le aziende
Il nuovo contratto di Assistenza Ticket On-Site, prevede l'intervento tecnico presso la vostra azienda in tempi brevissimi, con attese, da un minimo di un'ora ad un massimo di 36 ore lavorative. L'intervento tecnico prevede l'eliminazione degli inconvenienti che hanno determinato la richiesta di intervento, il controllo e ripristino delle normali condizioni di funzionamento. Anche in quest'ottica il Cliente troverà grande beneficio nel prezzo fisso, che include l'eliminazione dei costi e dei tempi per il raggiungimento della sede fisica dell'attività del Cliente

Condizioni Contrattuali

  1. DEFINIZIONI 

Di seguito saranno utilizzate le seguenti definizioni: CLIENTE è la persona fisica o giuridica riportata nel frontespizio del presente contratto nell’apposito spazio titolato cliente, FORNITORE è MANCUSI OFFICE AUTOMATION S.R.L., HARDWARE si intendono tutti gli elaboratori, apparecchiature e accessori informatici, SOFTWARE si intendono tutte le informazioni leggibili dall’elaboratore su supporto magnetico o ottico, PRODOTTO/I si intendono tutti i prodotti Hardware e Software (in licenza d’uso) specificati nel frontespizio del presente contratto.

  1. 1 PRESTAZIONI INCLUSE NEL CONTRATTO “ASSISTENZA TICKET ON-SITE”

Il presente contratto, prevede la fornitura delle seguenti prestazioni da parte del FORNITORE: eliminazione degli inconvenienti che hanno determinato la richiesta di intervento; Controllo e ripristino delle normali condizioni di funzionamento;

  1. 2 DURATA – RINNOVO

Il servizio di assistenza ticket on-site viene fornito dal FORNITORE al CLIENTE previo acquisto con rimessa anticipata di abbonamento a n° 10/20 ticket di chiamata. Il prezzo stabilito è impressa sul frontespizio in alto al presente.

l rinnovo del contratto prevede le stesse modalità del primo acquisto. La durata massimo del abbonamento è indicata nel frontespizio in basso al presente. Pertanto, trascorso il periodo della stipula del contratto gli altri ticket in possesso del CLIENTE non saranno utilizzabili.

       1.3 OBBLIGHI DEL CLIENTE 

  1. a) L’ubicazione del SOFTWARE e del relativo HARDWARE deve essere quella definita in contratto e riportata sul fronte del presente.
  2. b) E’ obbligo del CLIENTE far si che tutte le caratteristiche tecniche dell’installazione (ambiente, impianto elettrico, impianto terra, ecc.) corrispondano alle specifiche tecniche standard relative all’impiego dei prodotti HARDWARE. 
  3. c) Il CLIENTE deve effettuare in proprio le normali operazioni di sostituzione dei materiali di consumo e dei supporti operativi dei prodotti HARDWARE. 
  4. d) Il CLIENTE è responsabile di interventi effettuati da personale non autorizzato del FORNITORE. 
  5. e) Il CLIENTE è responsabile per guasti causati ai prodotti HARDWARE da incuria, colpa o dolo da parte di proprio personale o nel caso di tentativi di effettuare in proprio riparazioni o modifiche di funzionamento hardware.
  6. f) L’HARDWARE e gli eventuali dispositivi collegati devono essere usati secondo le modalità funzionali previste. 
  7. g) Il CLIENTE deve concordare con il FORNITORE il trasferimento dei PRODOTTI in altri locali. 
  8. h) La piena osservanza da parte del CLIENTE delle condizioni particolari di cui ai precedenti è condizione essenziale per l’applicazione del presente contratto. In caso di non osservanza di dette condizioni, gli interventi, comunque effettuati dal FORNITORE su richiesta del CLIENTE, saranno fatturati a parte a condizioni e tariffe in vigore al momento della richiesta. 
  9. i) E’ cura del CLIENTE segnalare al FORNITORE eventuali implementazioni di moduli o parti del sistema in modo che il FORNITORE possa aggiornare i prezzi del canone di assistenza tecnica hardware.

      2. PRESTAZIONI ESCLUSE DAL CONTRATTO

      2.1 Non si intendono coperti dal presente contratto e verranno fatturati a parte, a condizioni e tariffe in vigore al momento della chiamata, gli interventi richiesti nei seguenti casi: 

  • errori nella stesura di programmi applicativi da parte del CLIENTE o suoi incaricati; 
  • guasti nell’alimentazione della rete elettrica; 
  • errori causati da guasti nell’alimentazione della rete elettrica;
  • guasti causati da scariche elettriche, da caduta di fulmini, da alluvioni, terremoti o calamità naturali in genere; 
  • errori causati da uso di materiale accessorio (dischi magnetici, ottici, cassette e/o nastri magnetici, ecc.) di bassa qualità, esauriti o rovinati; 
  • sostituzione o fornitura degli accessori operativi (carta, nastro, testine di scrittura, supporti magnetici, ecc.); 
  • eventuali servizi resi su richiesta del CLIENTE al di fuori del normale orario di lavoro del Centro di Assistenza del FORNITORE; 
  • sostituzioni parziali o totali dell’HARDWARE e del SOFTWARE in caso di fermo degli stessi in attesa di riparazione; 
  • riparazione o sostituzione di: cavi e connettori, di cavi e prese d’alimentazione elettrica, cavi e canaline di convogliamento, batterie di alimentazione elettrica di lettori ottici, gruppo generatore ed emettitore di raggi laser, batterie in genere dell'elaboratore. 

      3. Il FORNITORE non assicura la prestazione di assistenza software e tecnica nei casi di forza maggiore o altre cause non imputabili alla medesima come per esempio: scioperi, agitazioni sindacali, ritardi causati da fornitori, alluvioni, incendi, infortuni, malattie, ecc.. 

       3.1 Il FORNITORE viene liberata da qualsiasi responsabilità diretta o indiretta sul risultato dell’elaborazione e dell’esattezza dei dati in genere. 

Il CLIENTE ha l’obbligo di effettuare le operazioni giornaliere di salvataggio (back-up) come previsto dalle corrette norme d’uso

        4. DISPONIBILITA` DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA

Il FORNITORE fornisce al CLIENTE il servizio di assistenza tecnica hardware e software durante il normale orario di lavoro del proprio centro di assistenza dal Lunedì al Venerdì.

  1. CLAUSOLE 
  2. Il presente contratto resta fermo così come è stato sottoscritto. 
  3. Il FORNITORE declina altresì ogni responsabilità per ogni fatto illecito commesso dal suo personale come per l’eventuale indebito uso da parte del medesimo dei segreti d’ufficio del CLIENTE.
  4. Il FORNITORE non riconosce intese o promesse verbali fatte dai suoi rappresentanti o collaboratori e non trascritte e sottoscritte sul presente contratto.
  5. L’assistenza alle stampanti è solo ed esclusivamente sulla manutenzione ordinaria, sull’aggiornamento drivers e sulla configurazione.
  6. Nessun reclamo potrà essere fatto valere neppure in via d’eccezione, in sede giudiziaria, se non avrà avuto luogo il regolare e totale pagamento del presente contratto di assistenza. 
  7. COMPETENZA

Per qualsiasi controversia relativa al presente contratto è competente il Foro di Nocera Inferiore (SA).